Scarpe Element Topaz C3 cuoio nero
Taglie
Le scarpe Element Topaz C3, realizzate in pelle di alta qualità e cotone organico, presentano un design minimalista e versatile, facile da abbinare con qualsiasi cosa. I lacci regolabili offrono un sostegno eccellente e la soletta flessibile assicura il comfort a ogni passo.
Caratteristiche:
- Stile classico Element
- Avampiede: avampiede scamosciato
- Suola esterna: suola esterna 20% gomma riciclata
- Lacci biologici: lacci in cotone biologico
- Tessuto interno: rete di poliestere riciclato
- Adesivi ad acqua
- Realizzazione vulcanizzata
- Punta rinforzata
- Collo imbottito
- Tallone rinforzato per una migliore vestibilità
- Suola interna Element Helium
- 100% cuoio
In evidenza
Scarpe da ginnastica assolutamente comode e versatili per tutti i giorni, da abbinare al tuo abbigliamento preferito.In evidenza
Scarpe da ginnastica assolutamente comode e versatili per tutti i giorni, da abbinare al tuo abbigliamento preferito.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.