Casco Oakley MOD5 nero intenso
Caratteristiche:
- La proporzione, la superficie e i dettagli della forma esterna conferiscono al casco un design audace e una grande funzionalità
- Calotta ibrida che utilizza un mix di DURAMATTER resistente e tradizionale policarbonato leggero, creando un design ben bilanciato
- Skull Matrix System, un'integrazione unica di vestibilità e protezione che consente al sistema di ritenzione interno del casco di avvolgere la testa di chi lo indossa in tutte le direzioni, contribuendo a ottenere una vestibilità comoda e sicura
- Sistema di regolazione BOA
- Molteplici zone di ventilazione
- Flusso d'aria personalizzabile
- Taglie: S (51-55 cm), M (55-59 cm), L (59-63 cm)
Tecnologie:
- BOA
La chiusura Boa fissa e mantiene la pressione e si apre e chiude facilmente.
In evidenza
Versatile casco da sci Oakley con buone caratteristiche per le tue avventure dentro e fuori le piste.In evidenza
Versatile casco da sci Oakley con buone caratteristiche per le tue avventure dentro e fuori le piste.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.